Nascita di una Regina * Racconti dal Regno di Ade *


Il mondo di sotto è il mio tempio.
E' la mia parte sensuale, il contatto tattile con tutto ciò che è al di sopra e al di sotto, dentro e fuori.
Il santuario del mio incontro appassionato con le profondità dell' abbraccio del mio amante.
Comprendo la complessità delle voglie selvagge, le decisioni appassionate , che richiedono abbandono.
Io non sono una vittima o una concubina.
Sono Regina , io sono quella che ha scelto di mangiare i semi di melograno.
Non sottovalutare il potere feroce dei desideri di una fanciulla.
Volevo diventare regina degli inferi, la nave tra i regni, salendo la scala tra luce e il buio, l'unico posto in cui nessuno poteva accompagnarmi.
Possiedo profondamente la mia esistenza- si può dire lo stesso per te?

Melissa Weiss Steele

Commenti

Post popolari in questo blog

* La Donna Scheletro* il recupero e la guarigione dello scheletro emotivo * Parte1

* Racconto di Luna Nuova * il tempo della Lepre e il risveglio dei regni

Racconti d'inverno * Il vento e la luna*